Acqua Splendida in boccioni

CARATTERISTICHE DELL’ACQUA

Residuo fisso a 180°39,6 mg/l
pH7,2
Conducibilità52,8 µS/cm
CO2 libera alla fonte2,0 mg/l
Calcio5,0 mg/l
Sodio3,8 mg/l
Magnesio1,0 mg/l
Bicarbonati18,0 mg/l
RICHIEDI INFORMAZIONI
Categoria:

Descrizione

1. UNICA
Splendida è la prima e unica Acqua Minerale Naturale ad essere imbottigliata in boccioni in Italia. Splendida nasce pura, cristallina e leggera dalle Alpi Marittime ad oltre 1.000 metri di altitudine.

2. LEGGERA
L’Acqua Splendida è un’acqua minimamente mineralizzata e microbiologicamente pura. E’apprezzata per le sue caratteristiche di leggerezza: il suo residuo fisso è di soli 39,6 mg/l.

3. COLORATA
Splendida si contraddistingue per la sua immagine allegra e fresca.Il nome esprime luminosità, solarità e l’etichetta è caratterizzata da colori sgargianti e brillanti.

4. SICURA
Splendida viene imbottigliata presso lo stabilimento di Calizzano (SV).La qualità e l’igiene del processo di imbottigliamento sono garantiti da continui e scrupolosi controlli.

5. INNOVATIVA
L’innovativa forma a sezione ottagonale, senza spigoli vivi, permette una migliore distribuzione del materiale in fase di soffiaggio e garantisce unamaggiore resistenza agli urti durante il trasporto. Il boccione a forma ottagonale è brevettato.

6.COMPATTA
I boccioni Splendida occupano meno spazio in magazzino.

7. ATTENTA
Il boccione ottagonale è realizzato in PET, un materiale monouso resistente e sicuro. Il boccione in PET è igienico perché viene utilizzato una sola volta e non subisce trattamenti.

8. ECOLOGICA
Splendida è studiata in tutti i dettagli per offrire un prodotto all’avanguardia. Il tappo a pressione è ermetico e antigocciolamento.L’apertura a strappo vale come sigillo di garanzia. Il lotto di produzione e la data di scadenza sono riportati direttamente sull’etichetta, insieme ad un codice identificativo unico per la tracciabilità del PRODOTTO.

 

QUALITÀ
La qualità e l’igiene del processo di imbottigliamento sono garantiti da continui e scrupolosi controlli. Lo stabilimento di Calizzano rispetta rigidamente i requisiti e le attività per la gestione della Qualità in tutti i processi aziendali.

Nel rispetto della legislazione vigente in tema di Sicurezza Alimentare, secondo quanto previsto dal regolamento CE 852/2004 ed implementato con la certificazione ISO 9001:2008, all’interno dello stabilimento sono attivi piani di autocontrollo HACCP sui materiali utilizzati, sui processi produttivi e sui prodotti e un efficace e rapidissimo Sistema di Tracciabilità.

L’acqua viene sottoposta anche a continui e rigorosi controlli da parte di laboratori esterni accreditati dal Ministero della Salute.